Area 51 :Basi aliene in Russia

area 51 russa

AREA 51 una base gemellata all'area 51 in Nevada USA

Si tratterebbe di un analoga base militare come la famosa e misteriosa base militare area 51 in Nevada ma stavolta ci troviamo in Russia e l'"l'area 51" si troverebbe nell'ovest di Blast' di Astrachan'.La base area 51 Russa fu fondata a maggio del 1946..la base americana area 51 E LA BASE AREA 51 RUSSA  furono  fondata dopo l'ufo crash che sconvolse la cittadina di roswell.

Nel giugno del 1948 la storia si ripete ma questa volta non in america ma appunto in russia vicino alla "nuova " area 51.I radar captano segnali anomali, due aerei si alzano in volo per andare a perlustrare la zona in caso di attacchi militari nemici ma quello che si troveranno davanti srà ben altro.Un enorme oggetto volante non identificato OVNI si mostrerà ai loro occhi , un enorme sigaro argentato l'ufo emanava un enorme luce intensissima.Il relitto dell'ufo fu portato ed esaminato nei reparti di stoccaggio sotterranei di Kasputin yar.Si narra che all'interno dell'ufo furono ritrovati corpi alieni .Nei tempi a seguire molte anomalie ed avvistamenti ufo furono segnalate dai civili, ufo sfere luminose ed oggetti volanti non identificati ovni.

Kasputin yar e grande quasi quanto il lussemburgo ed è conosciuta dagli studiosi ufologici come un altra area 51 .Cosa nasconde l'area 51 russa ?

AREA 51

AREA 51 I SEGRETI:

QUANDO ENTRAI NELL'HANGAR VIDI I SERVIZI SEGRETI AMERICANI ANALIZZARE UN'ASTRONAVE ALIENA

 

Inserisci qui il tuo codice html!

Area 51 - area top secret nevada

Area 51 i misteri che avvolgono l'area situata in Nevada,i casi di avvistamenti ufo segnalati da amatori nella zona descritta, sono migliaia,video amatoriali di ufo nell'area 51 , foto di alieni dell'area 51 e molte altre testimonianze.

L'incognito, l'ignoto ed il mistero circondano quest'Area 

I SEGRETI DELL'

AREA 51

area 51

L'Area 51 confina con la regione Yucca Flat del Nevada Test Site (NTS), un sito di test dove sono stati condotti 739 dei 928 test nucleari da parte del dipartimento dell'energia statunitense[6] Il deposito nucleare di Yucca Mountain dista circa 64 km sudovest del Groom Lake.

Il nome di "Area 51" è controverso e appare in vecchie mappe dell'NTS ma non in quelle più recenti. Tuttavia lo stesso schema di nomenclatura appare per altre zone del Nevada Test Site[7][8].

L'area è connessa con la rete stradale interna dell'NTS, che comprende strade asfaltate che si dirigono a sud verso Mercury e ad ovest verso Yucca Flat. A nordest del lago, la strada attraversa un passo nelle Jumbled Hills. La strada portava precedentemente alle miniere del bacino Groom, ma dopo la loro chiusura, la strada è stata ampliata. Nonostante sia presente un checkpoint di sicurezza l'accesso alla strada è vietato alle persone non autorizzate più a est. Dopo essere uscita dall'area ristretta, la strada prosegue scendendo verso est verso il fondo della Valle Tikaboo e converge con la State Route 375 (la "Extraterrestrial Highway") a sud di Rachel.

L'ingresso principale verso l'intera base militare e, quindi, anche l'area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, chiamata The Extraterrestrial Highway, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore bianco con scritte nere (punto di riferimento per tutti i curiosi di avvistamenti UFO) che poi interseca la pista che conduce da est al Groom Lake. La base è ancora in attività.


Alieni precipitati sulla terra

DOCUMENTI TOP SECRET SVELATI DA MILITATI DELL'F.B.I

Nel 1950 dischi volanti precipitarono in NEW MWXICO e Guy HOTTEL (l'agente testimone dell'accaduto)afferma che  all'interno dei dischi volanti c'erano corpi umanoidi di circa 100 cm  vestiti con tute spaziali similari alle nostre,gli oggetti volanti erano di ciirca 16 m e leggermente più alti al centro insomma UFO.

L'hacker McKinnon affermò che durante i suoi attacchi alla NASA ed al pentagono si imbatte i file top secret inerenti allo spostamento di truppe militari nello spazio.

 

 

 


Alieni prigionieri in America AREA 51

Nevada (USA)

Oltre 50 anni fa un ufo si schiantò in arizona....

Al momento della caduta dell'ufo  nell'oggetto volante vi erano  4 o 5 famiglie di esseri viventi alcuni deceduti nell'impatto alcuni invece sopravvissuti.

Dal 1957 i sopravvissuti di questo velivolo precipitato vengono tenuti chiusi in aree ipersorvegliate..

Vengono studiati , gli danno la possibilità di riprodursi.......

Questa PRIGIONE è stata scoperta grazie a GOOGLE mapp


area 51 CINESE ?

Grazie a google maps si è scoperto nel deserto cinese  enormi strutture che che formano uno strano reticolo di linee biancastre.

cosa sono? esperimenti militari?

si trovano a dunhuang,jiuquan,gansu a nord del fiume shule nel deserto di kum tag.

Sembrano linee estese per 3000 piedi di larghezza  e disegnate apposta per poter essere viste dall'alto.

le teorie vanno da armi climatologhe avanzate a piste di atterraggio ufo, ma secondo alcunisi tratta solo di poligoni di tiro... Lo vorranno sicuramente sapere gli abitanti delle zone limitrofe.......

Posizione del governo statunitense sull'Area 51 

 

Una lettera dell'aeronautica militare in risposta ad una richiesta sull'Area 51
Il 14 luglio 2003 il governo degli Stati Uniti ha ammesso l'esistenza della base, ammettendo tacitamente che l'aeronautica militare ha una "località operativa" nei pressi del lago, ma non ha fornito ulteriori informazioni. A differenza della maggior parte dell'area di Nellis, l'area che circonda il lago è permanentemente ristretta sia al traffico aereo civile che a quello militare "normale". Stazioni radar proteggono l'area, e il personale non autorizzato viene velocemente espulso. Anche i piloti militari che si addestrano nella Nellis Air Force Range rischiano sanzioni disciplinari se dovessero entrare accidentalmente nello spazio aereo che circonda Groom Lake.


Un montaggio delle fotografie disponibili dei satelliti USGS che mostrano i territori nel Nevada meridionale. L'NTS e le regioni circostanti sono visibili; la base Nellis e le aree adiacenti sono state rimosse
La sicurezza del perimetro viene affidata a guardie private di sicurezza appartenenti ad un subcontractor della EG&G, l'agenzia di sicurezza Wackenhut. Le guardie effettuano pattugliamenti con mezzi come Jeep Cherokee in colore mimetico, Humvee, pickup Ford F-150 di colore champagne e pickup Chevy 2500 4x4 di colore grigio. Anche se il personale è armato con fucili d'assalto M-16, non sono mai stati riferiti episodi di uso delle armi, che vengono usate se una persona prosegue dopo aver ricevuto l'ordine di fermarsi. Generalmente i trasgressori sono invece accompagnati fino al perimetro e viene avvisato per radio lo sceriffo della contea di Lincoln. Normalmente viene contestata una multa di 600 dollari, anche se alcuni giornalisti e visitatori hanno riferito di aver ricevuto successivamente visite da agenti dell'FBI. Alcuni osservatori sono stati trattenuti per aver puntato delle macchine fotografiche e videocamere verso la base.
La sorveglianza è rafforzata dalla presenza di sensori di movimento sepolti nel terreno e dall'uso di elicotteri HH-60 Pave Hawk.
La base non appare sulle mappe pubbliche del governo[20]; la mappa topografica USGC dell'area mostra solo la miniera abbandonata del lago Groom. Una mappa dell'aviazione civile pubblicata dal "Nevada Department of Trasportation" mostra una vasta area ad accesso ristretto, definita come appartenente allo spazio aereo della base Nellis. Le carte aeronautiche ufficiali mostrano il lago Groom ma non sono indicate le strutture aeroportuali]. In modo analogo l'atlante nazionale che mostra le aree federali in Nevada non fa distinzioni tra il blocco di Groom e le altre parti della base Nellis. Anche se ufficialmente declassificato, il filmato originale ripreso dal satellite spia statunitense Corona negli anni '60 è stato alterato prima della declassificazione; in risposta alle richieste di libertà di informazione, il governo ha risposto che queste riprese (che mappano il lago Groom e tutta la Nellis Air Force Range) sono state distrutte[. Le immagini dei satellite Terra (che erano disponibili pubblicamente) sono state rimosse dai server web nel 2004 e dai dati USGS. Sono invece attualmente disponibili pubblicamente le immagini del satellite NASA Landsat 7 e commercialmente delle versioni ad alta risoluzione fornite da altre fonti. Queste immagini mostrano in dettaglio le piste, le strutture della base, gli aerei e i velicoli.
Lo stato del Nevada, riconoscendo il potenziale turistico derivante dal folklore che ruota attorno alla base, ha rinominato la statale 375 nei pressi dell'Area 51 con il nome di "The Extraterrestral Highway" ("l'autostrada extraterrestre") e lungo essa ha fatto posizionare dei cartelli fantasiosi
Anche se la proprietà federale all'interno della base è esente da tasse locali e dello stato, le strutture di proprietà dei contractor privati non lo sono. Il ricercatore Glenn Campbell affermò nel 1994 che la base dichiara un valore tassabile di 2 milioni di dollari all'assessore delle tasse della contea di Lincoln, il quale non può entrare nell'area per effettuare degli accertamenti

LUENSER BRIAN è un fotografo americano e l'11 maggio dello scorso anno riesce a immortalare degli avvenimenti senza precedenti in questo campo.

Egli afferma un ipotetico attacco ufo verso una base americana situata in texas precisamente a Fort Worth.

Il fotografo è al 34° piano di un edificio e a circa 5 km di distenza immensi bagliori illuminano la base Americana e rumori e boati vengono assordati dalla distanza .

Durante l'interviste varie afferma di non aver per nessun modo manipolato le foto.

Fort Worth rimane un ennesimo mistero ed ovviamente malgrado le notizie riportate da agenzia federale spaziale russa FKA/RKA rimarrà una notia occultata dalle autorita Americane.