fonte: ansa.it   UFO CINA 2013

Nella parte sud occidentale del paese , sono stati avvistati ufo oggetti non identificati ,ben 4 oggetti sono stati avvistati  nei cieli di un parco della municipalita' di Chongqing,molti i testimoni che affermano che i quattro oggetti in questione hanno sorvolato per circa un ora  su Shaping Park della citta' industriale cinese.Gli ufo come affermano i testimoni avevano 4 luci molto forti a forma di diamante.Questi ufo hanno portato alla chiusura dell'aereoporto di Hanghzhou,e gli esperti del settore sono andati ad indagare il fatto sul posto ma purtroppo dal momento che l'aereoporto era stato chiuso ,non hanno potuto esaminare le immagini dei radar, non si esclude che questi avvistamenti ufo non siano collegati ad esperimenti militari.

I piu eclatanti avvistamenti ufo dalla storia sino ad oggi

UFOLOGIA E AVVISTAMENTI UFO

La sera del 1°novembre 1864 la contessa HENRIETTA Gertrude Walker in Bandelli alzò gli occhi al cielo e vide un enorme globo bianco ed uno rosso più piccolo sorvolargli davanti .Ci troviamo a MONTESPERTOLI FIRENZE.

Secondo gli studi , questo è stato l'inizio degli avvistamenti ufo.Tale scoperta a portato l'F.B.I a creare comparti apposta dedicati ai casi ovni(oggetti volanti non identificati)

UFOLOGIA E UFO EVENTO 18 MARZO 1871

Un corpo luminoso sorvolò la città di TORINO.

Sorvolò il cielo per due minuti per poi scomparire lasciano una scia luminosa che durò 15 minuti.

UFOLOGIA E UFO FEBBRAIO 1897

Le indagini portano alla luce le cronache del tempo: Nella notte di inizio febbraio una sfera di aspetto e colore mutevole sorvola le sponde dell'ENZA vicino all'attuale CANOSSA(re).

schizzava di velocita e spostamenti.

UFOLOGIA E UFO 10  APRILE 1911 Un bagliore che fece giorno tumultuò i cieli siciliani...dopo il bagliore un boato provocò il tremore della terra...

UFOLOGIA E UFO UFOLOGIA E UFO MARZO 1945 Sopra i cieli del  FRIULI,l'equipaggio  di un bimotore dello squadrone Caccia RAF venne accompagnato da  sei palle color fuoco lungo tutto il tratto della zona.

UFOLOGIA E UFO 15 GIUGNO 1993  Un elicottero dei vigili del fuoco  avvista un omino con un antenna sulla schiena alto un metro e venti con occhi grandi neri.

Il comandante redige un rapporto ai Ministero Dell'Interno.

ufo storia ESCAPE='HTML'

Pilota di aerei afferma avvistamento ufo

AVVISTAMENTI UFO IN CIELO DIVULGAZIONE DI AVVISTAMENTO UFO DA PARTE DI PILOTA DI LINEA

Era venerdi dell'ottobre 1976 mentre Jean Marie pilotava l'aereo di linea della compagnia elvetica , un boing 747.Durante il volo di percorrenza jean marie afferma di aver cisto nei cieli un enorme luce intensa immobile davanti ai suoi occhi , in quel momento percepisce il tutto ma benche sapesse le procedure da seguire , i comandi dell'intero aereo sono fuori uso.Tutti i passeggeri videro la luce che non era del  sole perchè l'oggetto volante era spostato sulle destra sel sole.Jean marie riusci in seguito a segnalare l'avvistamento ufo che venne di conseguenza riportato alle autorità competenti.

Al pilota gli venne chiaramente detto di non comunicare a nessuno ciò che aveva visto nei cieli altrimenti il divieto di volare per lui sarebbe stato immediato.

Avvistamento ufo e testimonianze di oggetti volanti non identificati

Catalogo ufo,ufologia,avvistamenti ufo

PHOTOCAT è il catalogo italiano dei casi con documentazione ufo cine--video-fotografica,  quei particolari episodi in cui viene offerta un'evidenza visiva ai fenomeni di presunta natura ufologica solitamente descritti verbalmente dai testimoni.

Iniziato nel 1992, il progetto PHOTOCAT ha raccolto una vasta documentazione su praticamente tutti i casi ufo avvenuti in Italia tra il 1948 ed il 2002. Si tratta di quasi 740 segnalazioni di avvistamenti ufo provenienti dalle fonti più disparate e caratterizzate da una qualità dell'informazione estremamente varia.

Tutti i documenti riguardanti gli ufo fotografici disponibili (oltre 700) sono stati digitalizzati ed archiviati all'interno del database PHOTOCAT, sotto forma di immagini in formati grafici standard.

Circa un quarto del totale è costituito da eventi nei quali si dichiara che all'atto dello scatto fotografico non era visibile alcun fenomeno anomalo. Solo in seguito allo sviluppo sarebbe emersa l'evidenza dello stesso. In questi casi è possibile riscontrare un'elevatissima presenza di difetti fotografici (riflessi nelle lenti, errori di sviluppo, graffi od impurità sulla pellicola, ecc ....), spesso facilmente individuabili.

L'incidenza di questa tipologia di eventi,avvistamenti ufo,sfere luminose ecc.. è sempre più consistente nel corso degli ultimi anni, grazie alla massiccia diffusione delle fotocamere digitali. Recenti dati elaborati dal progetto FOTOCAT (che raccoglie oltre 5.000 casi fotografici internazionali di ufo e ufologia) dello spagnolo Vicente Juan Ballester Olmos mettono in evidenza come nel 2002 il 5% di tutti i casi fotografici fosse di questo tipo (nessuna osservazione visiva contestuale), mentre nel 2003 era del 12%, per poi passare ad un considerevole 27% nel 2004. Le percentuali per l'Italia sono equiparabili o addirittura superiori, vista l'esplosione di casi che si e' registrata tra il 2003 ed il 2004, in diretta concomitanza con la diffusione di massa delle camere digitali.

E' opportuno ricordare come la maggior parte dei documenti fotografici disponibili di ufo sia di bassa qualità e, soprattutto, di dubbia autenticità. L'estrema facilità insita nel falsificare o costruire una foto di "disco volante" o ufo è tale per cui è opinione comune ritenere questi documenti come delle "curiosità" e nulla di più. La diffusione popolare delle videocamere amatoriali nel corso degli anni novanta ha, inoltre, contribuito ad un aumento considerevole dei video di presunti fenomeni aerei anomali. Alcune limitazioni tecnologiche di questi strumenti ed una frequente "caccia all'UFO" che spesso fa scambiare fenomeni naturali (es.: stelle e pianeti) o convenzionali (es.: aerei, palloni, riflettori, ecc ..) per eventi straordinari sono le cause ultime di buona parte di questi documenti visivi, pur rimanendone alcuni di particolare interesse. Su di essi si concentra, in modo particolare, l'attività di investigazione.

 

UFO 1883 LA STORIA UFO

E' 12 agosto 1883 il professore ed astronomo messicano, José A. Bonilla, presso la postazione di Zacatecas, riporta di osservare  una numerosa e lunga formazione di oggetti ovali  che si frapponevano fra il suo telescopio ed il disco del sole. La fotografia scattata dallo studioso è considerata dagli assertori dell'esistenza degli oggetti volanti come la prima testimonianza fotografica della storia

L'ufologia la nascita dell'ufologia

Ma la vera nascita dell' ufologia  moderna nacque nel 1947 quando ,con il suo aereo privato,KENNETH ARNOLD affermò di vedere librarsi in volo 9 oggetti ovali simili a dischi volanti.

Questa affermazione suscitò l'opinione pubblica tanto da dare vita al fenomeno popolare e scientifico UFOLOGIA.

Le autorità affermarono che si trattava, probabilmente, di nove aerei ad ala volante della Northtop, vincolati al silenzio radio e radar e senza insegne militari, che venivano collaudati a quei tempi nei dintorni di Seattle, vicino a dove oggi si trovano le fabbriche della Boeing.

 

avvistamento ufo

Fonte : virgilio.it

Stava fotografando alcuni particolari del campanile della Basilica di Santa Maria, quando l'obiettivo della sua macchina digitale ha immortalato un oggetto volante di grosse dimensioni. Forse un Ufo a forma di fungo, ben Mistero nei cieli, appassionato di foto immortala Ufo e va da carabinieri
„ visibile ad un'altezza stimata di circa 1000 metri“

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/ufo-avvistamento-copertino.html

che dopo aver effettuato alcuni rapidissimi movimenti orizzontali si è dileguato.

Il singolare quanto curioso episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 15 aprile a Copertino, paese in provincia di Lecce, mentre un 50enne si stava dilettando nella sua passione per la fotografia. Approfittando della giornata soleggiata e delle buone condizioni di luce, l'uomo aveva deciso di fare qualche scatto alla Basilica, quando la sua attenzione è stata catturata dall'oggetto volante.

Stando alle testimonianze dell'uomo, l'oggetto non avrebbe prodotto segnali luminosi nè emesso alcun rumore.

Il signore si è recato nella stazione dei Carabinieri di Copertino per rendere noto l'avvistamento e denunciare il fatto, corredato dall'immagine scattata. Gli agenti hanno contattato l'Aeronautica militare per le consuete verifiche ma gli esperti non hanno confermato la presenza nei cieli leccesi di alcun oggetto volante.

El moncayo e le inspiegabili morti di animali,probabili contatti alieni e ufo

EL MONCAYO  e le sue morti inspiegabili.

 

 

La quantità di incontri ravvicinati sia dal 1° che al 4° tipo sono molteplici .Ma in una regione montuosa della spagna gli incontri diventano inspiegabili morti di animali e molteplici avvistamenti ufo.

 

In particolare ciò che suscita più stupere sono  la morti di decine di AVVOLTOI.... morti arsi. bruciati come se fossero stati a contatto diretto con un calore estremamente alto.Niente di particolarmente strano a parte il fatto che siamo in Inverno e le temperature sono di gran lunga  al di sotto dello zero.

Il passaggio di ufo , di una flotta di ufo? Il mistero rimane ancora oggi irrisolto.CLASSIFICATO XFILE

Ufo messico testimonianza multipla

ufo

Fonte: http://gaus.myblog.it/

In Messico poliziotti inseguono un OVNI

Un Oggetto Volante Non Identificato (UFO) ha provocato una importante mobilitazione da parte dei componenti delle Forze di Sicurezza Pubblica Municipale di Mexicali, a causa di rapporti di cittadini circa la presenza di uno strano dispositivo nel cielo.

Alejandro Monreal Noriega, comandante generale delle Pattuglie della Direzione di Sicurezza Pubblica Municipale (DSPM), ha riferito che il primo rapporto lo ricevettero da persone che abitavano nella zona aeroportuale.

Inclusi operatori del C-4, che gestiscono le telecamere di sicurezza urbana, che lo videro attraverso il sistema, il cui meccanismo sembra averlo registrato. Centinaia di chiamate sono arrivate dai cittadini che hanno segnalato l'oggetto volante.

Il misterioso dispositivoo ufo  fu visto dalla zona dell'aeroporto, poi fu segnalato muoversi a velocità vertiginosa verso il nuovo deposito, dopodiché i cittadini lo segnalarono nella zona del Parco Industriale Marán, prima di esser avvistato presso l'area della zona Rivera Campestre e limitrofe.

Il supervisore della zona ad est del DSPM, Martín Ruelas, lo vide e affermò che era un oggetto rotondo di luce bianca, grande e dove si potevano anche vedere delle luci lampeggianti di colore blu e giallo.ufo

Affermò, inoltre, che l'ufo era visibile a quota alta e che effettuava delle velocità molto rapide e che si muoveva in alto, in basso e di lato, fino a quando lo perse di vista a sud della valle di Mexicali.

Anche il Vice Comandante Medina, a sud della valle, lo vide e dichiarò che era troppo veloce ed era impossibile seguirlo e che cambiava repentinamente di rotta.

Fu una "persecuzione" per i poliziotti, in quanto in pochi secondi l'oggetto ufo cambiava spesso la sua posizione. Non fu possibile, per le forze di polizia, trovare una risposta su ciò che avevano visto.

Monreal Noriega ha riferito che si consultò con l'autorità aeroportuale e anche con quella di Sedena e le controparti nordamericane. Si spera, se mai avverrà, che ci siano ulteriori informazioni da questi Enti.

AVVISTAMENTI UFO

AVVISTAMENTI UFO IN TEXAS

Questo che segue è il video di un presunto avvistamento ufo in texas ,avvistamento ufo febbraio 2012,il video ripreso cattura i movimenti molto veloci di un probabile oggetto volante non identificato,ricordiamo che il texas è una forte zona di avvistamenti ufo.

Le riprese sono amatoriali e originali

                                                AVVISTAMENTO UFO TEXAS 2012 

ufo ritrovati in siberia

Frammenti di ufo precipitano in Siberia

 

La Polizia russa ha sequestrato e messo sotto osservazione un presunto frammento di UFO , e si specifica che tale oggetto risulterebbe non identificato in quanto la tecnologia non sarebbe di origine terrestre , questo in base alle osservazioni riportate dall'agenzia spaziale RUSSA.

Secondo le ispezioni fatte sull'elemento sembrerebbe di una lega composta da TITANIO quindi ULTRA RESISTENTE.

 

Gli scienziati non hanno ancora stabilito il grado di pericolosita dell'oggetto e per ora risulta non radioattivo.

UFO UFOLOGIA AVVISTAMENTI UFO

Trovate misteriose scatole metalliche.

 

In diverse spiagge del mondo si stanno verificando strane comparse di scatole metalliche.

Le scatole metalliche misteriose sono state trovate in Sri lanka,Oregon a Stenfield Beach e in nord California,pare che le scatole misteriose appaiano sempre ,secondo i testimoni, dopo un segnale acustico paragonabile ad una sirena di ambulanza. In tutti i posti dove sono state trovate le scatole misteriose,altrettanto curioso il fatto che vi siano stati molteplici avvistamenti di ufo anche di massa

 

Il governo Britannico possiede file inerenti al collegamento degli ufo alle misteriose scatole come anche la storia degli ufo .

Ora le scatole sono prese in visione dagli appositi reparti dediti alla ricera delle zone in questione.

25/02/2012 Svelato il mistero delle scatole misteriose: Erano boe di attracco sganciatesi dopo un alta marea dai propi appigli,lo conferma Bill Hanshumaker dottore ein scienze marine

UFO IN LIGURIA 2012 UFO E SEGNALI EXTRATERRESTRI

UFO MARZO 2012

Sono state segnalate diversi avvistamenti di possibili ufo nella zone della liguria da savona a genova , in tutti gli avvistamenti gli ufo si presentavano come sfere luminose di particolare colore rosso ed è già noto che queste sfere luminose si possono dividere in due gruppi

1)orb ovvero non visibili del tutto ad occhio nudo a parte il contorno del disco volante

2)sfere di luce vera e propria di un colore intenso che può variare dal rosso sino al bianco la grandezza delle sfere luminose può variare .

In quasi tutti i casi presunti di avvistamenti ufo, le sfere luminose si presentano in gruppi dio due o più sfere.

UFO FRANCIA 2012

Un ennesimo avvistamento ufo e stato segnalato in Francia ed in base alle analisi fatte dagli specialisti risulterebbe un vero

 

L'avvistamento e stato fatto nel 2011 ma reso pubblico poco tempo fa.

Nei pressi di Tolosa un testimone afferma che durante il pasaggio di un aereo ha intravisto  una sorta di disco volante che viaggiava ad andatura insolita

FRANCIA UFO 2012

UFO LINDA CORTILE IL RAPIMENTO ALIENO

avvistamenti ufo

Linda Cortile, Donna  e madre di due figli nella notte del 30 Novembre 1989 (attorno alle 3:15 del mattino), si svegliò improvvisamente. Rimane paralizzata non riesce a muoversi e, fluttuando nell’aria, tre figure umanoidi di statura bassa, con pelle grigia, teste glabre molto sproporsionate rispetto al corpo entrano nella stanza. Le tre figure si avvicinano alla donna..La donna viene portata sino alla finestra chiusa del suo appartamento al 12° piano. Dall’ufo scende un raggio di colore bluastro che attirò Linda e i suoi rapitori all’interno del velivolo. Qui la donna   ricorda di essere stata messa e posizionata su  una sorta di tavolo(questi ricordi vengono ritrasmessi grazie all'IPNOSI REGRESSIVA cui la donna si sottomise). Ricorda malgrado la luce abbagliante puntata in faccia le sagome di questi estranei maneggiare oggetti a lei sconosciuti. Uno di questi le forò la narice con una specie di trapano, provocandogli un tremendo dolore che la porto’ a perdere i sensi.
Linda si risvegliò nel letto accanto a suo marito e, appena riprese coscenza della situazione, andò nella camera dei figli e li trovò irrigiditi e senza respiro. Solo dopo alcuni minuti i ragazzi si ripresero totalmente.

Le Testimonianze
La mattina seguente la Cortile chiamò l' ufologo Budd Hopkins che inizio subito a investigare sul caso e ben presto si rese conto di non essere di fronte alle “solite” abductions. Hopkins, dopo circa un anno di ricerche, ricevette una lettera di due guardie del corpo, Dan e Richard, che a quell’ora erano all’interno di una limousine (che secondo alcune fonti trasportava Javier Perez de Cuellar, ex-segretario Generale delle Nazioni Unite, che inviò anche alcune lettere a Hopkins). La loro macchina, come molte altre, si spense improvvisamente all’inizio del ponte di Brooklyn e videro perfettamente la scena che stava avvenendo davanti alla finestra della camera di Linda. Nella lettera parlano di aver visto “un’oggetto ovale enorme, questo apparve velocemente ed alla sua base emanava delle luci che cambiavano di colore, da rosso a bianco-blu. Dalla finestra uscì, stando a mezz’aria all’interno di un fascio di luce bluastro, una donna in posizione fetale la quale indossava una camicia da notte bianca”. Intorno a lei c’erano tre umanoidi, che ha detta di uno delle guardie “erano le creature piu brutte che avessi mai visto”. Vennero definiti come “non umani, aventi i crani grossi e glabri”. Poi le quattro figure entrarono dentro l’ufo, che assunse un colore rosso acceso e partì a tutta velocità verso East River inabissandosi in acqua. Dan e Richard, ma anche lo stesso “uomo politico” che trasportavano, in seguito a questo fatto ebbero ripercussioni a livello mentale; Divennero irrazionali e psicotici. Addirittura, Dan, si convinse che Linda fosse un’aliena avente poteri speciali. Da lì iniziarono a perseguitarla e pedinarla. Non solo loro assistettero al rapimento della Cortile. Ad oggi siamo a 24 testimoni oculari tra cui si dice ci fosse anche Lech Walesa (premio nobel di origine polacca). Molti di questi sono automobilisti che si erano ritrovati nel ponte di Brooklyn con le macchine ‘in panne’ senza una ragione apparentemente chiara, causando addirittura un ingorgo che raramente accade a quell’ora di notte. Il fatto inquietante è che tutti i testimoni (sconosciuti alla Cortile) raccontavano il fatto con gli stessi particolari senza nessuna differenza rilevante. Nessuno di loro si è mai contraddetto e tutti hanno superato il test della macchina della verità. Secondo Hopkins bastava la testimonianza davanti alle maggiori cariche mondiali di De Cuellar, per mettere all’attenzione comune l’inquietante realtà delle abductions, ma lui decise di tenere l’anonimato.

Conclusioni
Il “Caso Cortile” è uno dei fatti più inspiegabili mai suscitati.Vi sono testimoni , ipnosi regressiva e in più la stessa donna si sottomise a trattamenti psicologici risultati negativi.

GLI UFO E L'UFOLOGIA

GENRIKH MAVRIKIYEVICH LUDVIG  fu uno scienziato , filosofo studioso di lingue antiche insegnante e pure architetto.

Egli potè studiare antichi manoscritti durante il suo soggiorno , negli anni 20, nella biblioteca Vaticana.

Lesse di antiche forme di vita diverse da noi già da tempo curiose e visitatrici del nostro pianeta, attraverso ufo,successivamente LUDVIG fece ricerche anche sul popolo MAYA ed interpretò i loro simboli come astronavi e tute spaziali.

LUDVIG menzionò il fatto di aver letto nella biblioteca vaticana anche di manoscritti su alchimia e antichi codici.

Il KGB lo arresto accusandolo  di essere una spia VATICANA TURCA E AMERICANA....

Sopravissuto alla lunga detenzione nel periodo del comunismo, portò con se il suo sapere.

Il professore qualeinsegnante potè portare i suoi saperi e dedicarsi all'insegnamento.

Studioso anche di EGITTO sosteneva che le piramidi siano "MACCHINE ENERGETICHE"

Morì nel 1973 dopo una lunga prigionia malgrado le sue scoperte ed invenzioni.

Avvistamenti ufo: il caso Zanfretta

avvistamenti ufo

RAPIMENTI ALIENI AVVISTAMENTI UFO: IL CASO ZANFRETTA GENOVA (ITALIA)

Uno dei casi più inspiegabili di rapimento alieno e quello di Pier Fortunato Zanfretta (Nova Milanese, 28 dicembre 1952) che al tempo dei fatti vissuti tra il 1978 e il 1981disse di aver avuto undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo  con esseri alieni

Zanfretta descrive questi alieni come di alta statura pelle grigiastra e grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli; egli dichiara che proverrebbero dalla "terza galassia". Gli alieni sarebbero chiamati "Dargos".
All'epoca Zanfretta era metronotte   e i presunti incontri ravvicinati sarebbero avvenuti proprio durante i pattugliamenti che egli svolgeva per lavoro nella città e provincia.

La storia di Zanfretta, come quella di altri contattisti, risulta a tutt'oggi non verificabile.

I TESTIMONI

Alcuni testimoni, tra cui diversi colleghi di Zanfretta, e numerosi residenti dei comuni di Torriglia e Propata (GE), dichiararono di aver assistito a strani episodi ( avvistamenti di «oggetti volanti molto grossi e luminosi») e ne informarono i Carabinieri.

Il brigadiere Antonio Nucchi raccolse 52 di queste testimonianze; egli stesso sarà testimone di un avvistamento UFO. Il maresciallo Carlo Toccalino, che la notte tra il 6 e 7 dicembre 1978 era di turno al centralino della cooperativa di guardianaggio, disse in un'intervista che poco prima del primo presunto incontro, avvenuto intorno alle 24, Zanfretta aveva chiesto aiuto ai suoi colleghi via radio esclamando: "Mamma mia quanto è brutto! Non sono uomini, non sono uomini!". Proprio in quelle ore, alcuni abitanti della vicina Torriglia avrebbero visto un forte bagliore in direzione del luogo ove si trovava Zanfretta.